AUTUNNO SALTRIESE - INIZIATIVE CULTURALI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE - Comune di Saltrio (VA)

AUTUNNO SALTRIESE - INIZIATIVE CULTURALI MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE

Proseguono le attività culturali e ricreative per adulti e bambini organizzate dagli Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero:

- I ragazzi dell'Associazione "Il Millepiedi" e la biblioteca vi invitano DOMENICA 25 NOVEMBRE presso la palestra comunale dalle ore 15.30 alle ore 17.30 c.a. per trascorrere alcune ore in compagnia di... ombre cinesi, esposizione di quadri e lavori manuali e la loro contagiosa vitalità.

- Mercoledì 5 DICEMBRE alle ore 15.00 presso la sala ragazzi della biblioteca Raffaella Realini di Teatro Pazzle leggerà "Storia di una gabbianella" per i bambini delle classi quarte della scuola primaria. L'incontro è aperto a tutti i bambini.

- Mercoledì 19 DICEMBRE alle ore 15.30 presso la sala ragazzi della biblioteca l'attrice Elisa Carnelli presenterà ai bambini della classe quinta della scuola primaria la lettura animata "Investigando tra i banchi di scuola". L'incontro è aperto a tutti i bambini e agli aspiranti detective!

Tutti gli appuntamenti sono ad entrata libera.

Altre iniziative sono previste nei prossimi mesi... tieniti sempre al corrente visualizzando gli  Eventi oppure cliccando sul Calendario.