Vaccinazioni COVID over 80 - Comune di Saltrio (VA)

Vaccinazioni COVID over 80

Si comunica che sono aperte nella nostra Regione le registrazioni per la vaccinazione anti Covid.

Di seguito si forniscono indicazioni per poter accedere alla prenotazione.

A) Ci si può recare PERSONALMENTE (o eventualmente accompagnati)  presso la Farmacia Chiari, via Cavour  Saltrio, portando obbligatoriamente la  Tessera Sanitaria.

B) Fornire un numero di telefono cellulare a cui verrà assegnato da ATS un codice.

Successivamente sullo stesso numero di telefono ATS invierà la data e luogo di effettuazione della vaccinazione.

Al momento non siamo ancora a conoscenza del presidio individuato da ATS.

Verrà comunicato appena ci sarà  segnalato.

Le persone allettate INTRASPORTABILI debbono  contattare direttamente il proprio medico curante che attiverà una procedura diversa.

(Per INTRASPORTABILI  si intendono pazienti che non possono alzarsi letteralmente dal letto, non la semplice difficoltà logistica nel recarsi al punto vaccinale.)

Saltrio, lì 17.02.2021

Assessorato ai servizi alla persona

Realini Donatella