Bonus Mamma - Comune di Saltrio (VA)

Bonus Mamma

E' online la procedura di acquisizione delle domande di richiesta del bonus di 800 euro che dovranno essere trasmesse esclusivamente in via telematica.

L'Inps comunica che è attivo, dal giorno 4 maggio, il servizio online per presentare la domanda per il premio alla nascita di 800 euro ("bonus mamma domani"), secondo quanto definito dalla circolare Inps n. 78/2017 del 28 aprile scorso.

Si evidenzia che la domanda deve essere presentata dopo il compimento del settimo mese di gravidanza e comunque, improrogabilmente, entro un anno dalla nascita, adozione o affidamento, esclusivamente online tramite:

- il servizio per i cittadini;
- il servizio per gli enti di patronato;
- il contact center Integrato al numero verde 803 164 (gratuito da rete fissa) oppure 06 164 164 da rete mobile.

Ulteriori informazioni sono presenti nella scheda informativa allegata qui di seguito