CONGUAGLIO TARES - Comune di Saltrio (VA)

CONGUAGLIO TARES

Sono stati spediti ai cittadini ed alle attività operanti sul territorio comunale gli avvisi relativi al saldo della Tares 2013.

Dopo le prime 2 rate di acconto, scadute il 31 luglio ed il 30 settembre, il pagamento del saldo è previsto per il 16 dicembre 2013.

Unitamente al saldo, conteggiato secondo il Regolamento e le modalità deliberate dal Consiglio Comunale, è previsto anche il pagamento della quota destinata allo Stato a copertura dei servizi indivisibili (euro 0,30 al mq.).

All'avviso, che riporta i dettagli dei conteggi per la determinazione del tributo, è allegato il modello F24 pre-compilato per effettuare il versamento presso qualsiasi banca o ufficio postale.

Attenzione! Si chiarisce che per le utenze domestiche le tariffe indicate in bolletta sono suddivide come segue:

- fissa: da moltiplicare per i mq. dell'immobile

- variabile: da moltiplicare per il n. di occupanti

La somma dei relativi importi determina il totale del tributo, a cui si aggiungono l'addizionale provinciale e la maggiorazione spettante allo Stato.