Registro accesso civico - Comune di Saltrio (VA)

Amministrazione Trasparente | Amministrazione Trasparente | Altri contenuti | Registro accesso civico - Comune di Saltrio (VA)

Registro richieste di accesso (atti, civico e generalizzato)

Pubblicazione ai sensi dell'art. 5 del dlgs. 33/2013

 

In questa pagina è consultabile il cd Registro degli accessi istituito e pubblicato a cura del Responsabile della Trasparenza a seguito della pubblicazione delle Linee Guida Anac approvate con Deliberazioni nn. 1309 e 1310/2016 che ne raccomandano la tenuta e la pubblicazione al fine, da un lato, di consentire il monitoraggio sull'attuazione dell'accesso generalizzato da parte di Anac e, dall'altro, di favorire un confronto costruttivo tra Pubbliche Amministrazioni chiamate ad applicarlo.

Si tratta di una raccolta delle richieste di accesso presentate al Comune nelle sue diverse forme dell'accesso civico generalizzato, dell'accesso civico semplice, dell'accesso documentale.

Il registro è organizzato in elenco con l'indicazione, per ciascuna richiesta, dell'oggetto, della data, dell'esito e della data della decisione, omettendo dati personali.

Ai fini della pubblicazione, l'elenco è aggiornato con cadenza almeno semestrale, a partire dal 1^semestre dell’anno 2017.

 

Elenco istanze di accesso atti, civico e generalizzato - anno 2023

Elenco istanze di accesso atti, civico e generalizzato - anno 2022

Elenco istanze di accesso atti, civico e generalizzato - anno 2021

Elenco istanze di accesso atti, civico e generalizzato - anno 2020

Elenco istanze di accesso atti, civico e generalizzato - anno 2019

Elenco istanze di accesso atti, civico e generalizzato - anno 2018

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)