CULTURA: VI ASPETTIAMO NUMEROSI A... - Comune di Saltrio (VA)

archivio notizie - Comune di Saltrio (VA)

CULTURA: VI ASPETTIAMO NUMEROSI A...

 
CULTURA: VI ASPETTIAMO NUMEROSI A...

Proseguono le iniziative organizzate dagli Assessorati alla Cultura e al Tempo Libero e dalle Associazioni Locali nel territorio di Saltrio.

Ecco i prossimi appuntamenti:

  • GIOVEDI 31 OTTOBRE ALLE ORE 20.45 presso la sede della Biblioteca appuntamento dedicato a tutti i bambini dai 5 ai 9 anni: "STREGHE, STREGONI E ALTRE DIAVOLERIE - Divertenti letture di paura nella sera più "brividosa" dell'anno.  A cura di Cooperativa Tangram. Poiché la sede della biblioteca ha una capienza limitata è consigliabile telefonare in biblioteca per segnalare la presenza e verificare la disponibilità di posti.
  • MERCOLEDì 6 NOVEMBRE alle ore 20.30 nella Sala Ragazzi della biblioteca tutti gli appassionati di Storia dell'Arte Locale sono invitati alla TERZA LEZIONE del CICLO DI LEZIONI APERTE DI STORIA DELL'ARTE CONTEMPORANEA tenuto dalla Dott. Bellini e organizzato in collaborazione con le Associazioni SOMS Viggiù e SOMS Saltrio. Titolo della serata: "GOTTARDO ORTELLI: GERMINAZIONI, LUCE E
    COLORE".
  • La docente intende proporre - a completamento della lezione del 6 novembre - di RECARSI INSIEME ALLA MOSTRA ANTOLOGICA SU GOTTARDO ORTELLI esposta presso il Castello di Masnago (Varese). Chi fosse interessato è pregato di chiedere in biblioteca oppure alla Dott. Bellani ai recapiti indicati sul volantino.
  • Altro appuntamento con i libri rivolto ad adulti, bambini e famiglie: MERCOLEDì 13 NOVEMBRE alle ore 21.00 in biblioteca per il secondo incontro del ciclo "I MIEI MERCOLEDI CON..." lettura con accompagnamento musicale e animazione visiva del libro "IL PICCOLO PRINCIPE" di Antoine de Saint-Exupery. A cura dei volontari dell'Associazione WAF Onlus.
  • MERCOLED 27 NOVEMBRE alle ore 21.00 nella Sala Adulti della biblioteca si terrà l'incontro mensile del GRUPPO DI LETTURA; il libro in discussione è "Per non vestirsi di nero" di Nicoletta Filippini Rubei.

Altre iniziative sono in via di definizione... Per tenersi sempre al corrente basta visualizzare gli eventi oppure cliccare sul calendario.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (964 valutazioni)